Politica di rimborso
Informativa sui rimborsi
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto l'articolo per richiedere un reso.
Per poter beneficiare di un reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, mai indossato o non utilizzato e con etichette.
Per avviare un reso, puoi contattarci all’indirizzo support@hoveli.com fornendo il numero dell'ordine come riferimento e il motivo della restituzione.
Danni e problemi
Ispeziona il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Eccezioni/articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come prodotti deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.
Cambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e verificato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai automaticamente rimborsato in base al metodo di pagamento originale. Ricorda che anche la banca o la società emittente della carta di credito possono impiegare del tempo per elaborare e registrare il rimborso.
Vendita finale e buoni regalo
Gli articoli indicati come Vendita finale o inclusi nel nostro set di prova non sono restituibili né sostituibili. I buoni regalo non sono rimborsabili e non possono essere convertiti in contanti o altre forme di pagamento.