Politica di rimborso

Informativa sui rimborsi

Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto l'articolo per richiedere un reso.

Per poter beneficiare di un reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, mai indossato o non utilizzato e con etichette.

Per avviare un reso, puoi contattarci all’indirizzo support@hoveli.com fornendo il numero dell'ordine come riferimento e il motivo della restituzione. 

Una volta ricevuta la tua richiesta di reso, la valuteremo entro 2-3 giorni lavorativi. Se approvata, ti invieremo le istruzioni per la spedizione. Tieni presente che, se il reso non è dovuto a un errore da parte nostra, i costi e l'organizzazione della spedizione saranno interamente a tuo carico.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sulla restituzione all’indirizzo support@hoveli.com.

Danni e problemi

Ispeziona il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Eccezioni/articoli non restituibili

Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come prodotti deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Cambi

Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborsi

Ti informeremo una volta ricevuto e verificato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai automaticamente rimborsato in base al metodo di pagamento originale. Ricorda che anche la banca o la società emittente della carta di credito possono impiegare del tempo per elaborare e registrare il rimborso.

Vendita finale e buoni regalo

Gli articoli indicati come Vendita finale o inclusi nel nostro set di prova non sono restituibili né sostituibili. I buoni regalo non sono rimborsabili e non possono essere convertiti in contanti o altre forme di pagamento.